RSS

Saldi Steam

24 Dicembre 2013

Varie

windows-64

Steam

La piattaforma da gioco Steam di Valve sta effettuando i saldi natalizi su molti giochi in catalogo. Ogni giorno ci sono delle offerte speciali con durata limitata di tempo, mentre globalmente ci sono sconti fino al 2 Gennaio.

Tomb Rider

Per gli amanti della saga di Tomb Rider ci sono ancora poche ore per aferire ad una offerta con lo sconto del 80% su tutte le versioni uscite nel corso di questi anni.

L’ultimo Tomb Rider è disponibile per 9,99€, ma è possibile optare per la collezione completa al prezzo di 13,99€. Inutile sottolineare come questa sia stata la mia scelta, in modo da poter avere tutti i capitoli di Lara ad un costo inferiore al solo costo dell’ultimo capitolo.

Dato che Tomb Rider richiede Windows, è comunque possibile farlo funzionare anche su Linux, tramite l’emulatore Wine. Io utilizzo due installazione di Steam: quella nativa per Linux per tutti i giochi (oltre 400 a catalogo) che supportano il pinguino e la versione emulata da Wine per quelli che assolutamente necessitano di Windows.

Tomb Rider Steam

Tomb Rider Steam

Tomb Rider Steam

Tomb Rider Steam

Conclusioni

Se anche Tomb rider non è nel vostro interesse, conviene comunque tenere d’occhio i saldi di Steam perchè potreste trovare il vostro gioco preferito ad un prezzo stracciato!

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

Comments are closed.