RSS

Il lid del portatilino si è definitivamente rovinato!

1 Aprile 2011

Varie

percent-64

Purtroppo è toccato anche al mio eeepc! Stasera mi sono accorto che il lid in plastica bianca si è rovinato (coi famosi graffi) come è accaduto a parecchi di questi dispositivi. Se vi ricordate, ne parlammo due anni fa di questo problema!

Avevo anche messo un sondaggio su questo sito, e alla data attuale, risulta che il 28% dei modelli bianchi ne sono risultati affetti.

Il problema è che il portatile l’ho sempre maneggiato nel migliore dei modi, evitando di usare la borsa originale (l’imputata numero uno per questi danni), ma a questo punto non mi rimane che ipotizzare ad un difetto della vernice che col passare del tempo manifesta comunqne il problema 🙁

Che fare ora?

Beh, ormai la garanzia se ne è andata, pertanto non posso reclamare per un difetto della vernice usata nella scocca 🙁

A questo punto posso solo tenermelo così come è, anche perchè, tutto sommato, il danno pur essendo esteso a più del 30% del pannello superiore, ha assunto una conformazione che limita il possibile danno estetico globale, anche se le striature sono molto profonde e hanno assunto una colorazione molto scura, invece di essere di una tonalità di biancoà scuro come solitamente capitava.

Comunque vi posto la foto del portatilino, così potete giudicare voi stessi l’entità del danno riportato.

Secondo voi se lo tengo così può andar bene lo stesso?

2 Responses to “Il lid del portatilino si è definitivamente rovinato!”

  1. ice00 Says:

    Vorrei precisare che la foto è stata scattata utilizzando la mia macchina fotografica che monta l’obiettivo GIMP di nuova costruzione che permette di fotografare molto bene i dettagli!

    Potete vedere qui http://www.disegnidacoloraregratis.it/animali/acqua_pesci.php quanto bene funzioni questo GIMP.

  2. giochi Says:

    bello come pesce di aprile! Ciao

Leave a Reply