RSS

Archive | eshop RSS feed for this section

[OT] Gli acquisti su internet convengono?

3 Maggio 2009

0 Comments

buy-64

Comprare al centro commerciale o compare su internet? Sebbene ci sia sempre una certa diffidenza nel comprare su internet (metti che poi ti clonano la carta di credito), a conti fatti, esiste una certa convenienza, mentre la sicurezza è assicurata (oltre che dalla nostre azioni) dalle odierne tecnologie di criptazione dei dati…

Continue reading...

Borsa Notebook per donne

19 Aprile 2009

0 Comments

borsa-64

Per una volta tanto un accessorio del mondo informatico, quale la borsa per contenere i portatili, assume un doppio ruolo, infatti per il gentil sesso può essere utilizzata anche per sostituire l’immancabile borsetta. La Trust che produce accessori e dispositivi per l’informatica ha messo a catalogo la Ladies Notebook Bag – Pink…

Continue reading...

Borsa per netbook Tucano Wallet

28 Marzo 2009

0 Comments

borsa-64

La borsa a tracolla Tucano Wallet è perfetta per l’utilizzo con netbook tra 8 e 10 pollici. In colorazione nera o grigia, possiede due tasche (anzi tre) in cui possiamo riporre, altre al portatile, anche il trasformatore, cavi, mini mouse e block notes…

Continue reading...

Acquisto del netbook 901

22 Dicembre 2008

0 Comments

Sebbene i modelli siano stati annunciati con largo anticipo, l’effettiva disponibilità degli stessi è avvenuta molto in là nel tempo. Una delle ragioni (non si sa se di markenting o reale), è stata la difficicoltà di reperire processori Atom presso la Intel (i processori sembravano essere prodotti col contagocce). In particolare, il modello 901 in […]

Continue reading...