RSS

Yeeply, la piattaforma che unisce clienti e sviluppatori

2 Maggio 2016

Android

Logo Yeeply

Hai intenzione di creare un’app? oppure sei un sviluppatore e stai cercando un progetto su cui lavorare?
Yeeply unisce clienti e sviluppatori, mette in connessione coloro che vogliono creare una applicazione con uno sviluppatore o team di sviluppatori che cercano un progetto su cui lavorare. Dal novembre 2012, anno in cui inizió la sua attivitá, Yeeply non ha mai arrestato la propria crescita nello sviluppare e migliorare il proprio brand. Quest’anno ha deciso di apportare importanti novitá: certificare e lavorare unicamente con sviluppatori professionali che abbiano requisiti di serietá, garanzia ed esperienza professionale.

E’ per questo che, a partire da ora tutti i professionisti, indipendentemente che siano freelance o agenzie di sviluppo, passeranno attraverso un processo di certificazione con l’obiettivo di garantire come massimo un 5% dei professionisti che si registrano in modo da lavorare sempre con i migliori. Tutti gli sviluppatori, programmatori, grafici dovranno completare un formulario, oltre che un intervista con il team tecnico-commerciale.

La piattaforma, ulteriormente sviluppata, conette clienti che necessitano di una applicazione mobile con gli sviluppatori, tutti certificati e garantiti da Yeeply. Questa nuova forma è orientata verso i clienti perchè apporta vantaggi quale la garanzia che ci sia un team specializzato nell’assegnare il progetto al giusto sviluppatore. Da questo miglioramento ci sono benefici anche per lo sviluppatore visto che ora il suo profilo potrá essere visto solo dal cliente assegnato.

Con il fine di proteggere le idee dei clienti ora, al contrario che in precedenza, gli sviluppatori vedranno unicamente il proprio progetto assegnato e non l’elenco di tutti i progetti in corso.

Un’altra modifica importante è stata la scomparsa del sistema di abbonamento perchè non crediamo che pagare una quota possa decretare che un professionista sia migliore di un altro. Tutti i professionisti vengono valutati in base alla qualitá dei lavori sviluppati e le opinioni dei precedenti clienti.

Yeeply, durante tutto il processo, si incaricherá di offrire nuovi progetti agli sviluppatori, tutelare i clienti, gestire i pagamenti e le riscossioni con il cliente finale, redattare gli accordi e i contratti necessari, operare d’ufficio per qualsiasi eventualitá, verificare e certificare il lavoro e fornire assistenza e supporto in qualsiasi momento.

I fondatori Luis Picurelli e Héctor Badal hanno creduto sin da subito in questa avventura imprenditoriale e in poco meno di 4 anni hanno giá ricevuto numerosi premi come quello ricevuto presso il “Concorso Nazionale di Giovani Imprenditori” in cui è stata riconosciuta come una delle dieci migliori aziende innovatrici in Spagna. E’ stata premiata, a livello locale, in numerose occasioni con riconoscimenti quali la vittoria del premio Migliore Azienda ICT del 2014 e la terza migliore azienda innovatrice dell’anno nella Comunitá Valenziana, oltre che al premio Imprenditore XXI come Migliore Giovane Azienda della Comunitá Valenziana.

yeeply_founders

In questi anni Yeeply ha raggiunto grandi traguardi, stipulando accordi e realizzando progetti con aziende importanti quali Panini, Microsoft o La Liga. Nessun riconoscimento, affermano i due fondatori, sarebbe valido senza la presenza di una squadra che in meno di un anno e, nonostante questi tempi di crisi, è passata da 5 membri a superare la decina, che si occupa di numerosi paesi quali Italia, Spagna, Germania, Inghilterra e Francia e che gode della piena fiducia da parte dei suoi leader.

, , , ,

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

No comments yet.

Leave a Reply