RSS

Guadagnare Bitcoin

14 Luglio 2014

Varie

Bitcoin

Volete possedere un pò di cryptomonete, giusto giusto per prendere confidenza con questo ambiente? Pensate di non avere un hardware adeguato per minarne qualcuna? Allora la soluzione che fa per voi è di vincerle semplicemente tramite click.
Vediamo come.

Giochi online

Per prima cosa scaricate il wallet per la moneta Bitcoin nel vostro sistema operativo da qui: https://bitcoin.org/en/download
Dopo aver installato ed eseguito il codice dovete cliccare su “Ricevi” e qui potete generare nuovi indirizzi per riceve bitcoin, oppure utilizzare quello generato di default.

Bitcoin Wallet

Bitcoin Wallet

Per scaricare tutta la blockchain di bitcoin potrebbero servire diversi giorni: finchè il wallet non sarà completamente sincronizzato con la rete, non vedrete apparire i bitcoin guadagnati.

A questo punto bisogna andare su vari siti che offrono giochini con cui guadagnare bitcoin ogni Tot tempo.
Ce ne sono molti in rete, qui vi fornisco una panoramica che ho testato e sono funzionanti!

freebitco.in

freebitco.in vi richiede l’indirizzo enail, una password e il vostro indirizzo bitcoin.
Ogni ora premendo ROLL viene generato un numero causale tra 0 e 10000. In base al valore del numero vincerete dei bitcoin. I bitcoin accomulati vengono tenuti nel sito finchè superano una certa soglia e ogni lunedì vengono spediti al vostro wallet.

freebitco.in

freebitco.in

freeplaybitcoins.com

Un sito concettualmente simile al precedente come dinamica di gioco è freeplaybitcoins.com. Anche in questo caso serve l’indirizzo del wallet e una password, mentre l’indirizzo email è facoltativo. Stessa anche la modalità di pagamento e l’ora di attesa tra un gioco e l’altro.

freeplaybitcoins.com

freeplaybitcoins.com

www.microwallet.org

Alcuni sistemi non pagano direttamente la vincita ma la depositano su siti specializzati a riceve microtransazioni, in modo che le tasse da pagare siano piccole. Da questi siti poi potete ricevere la vostra vincita quando raggiungete l’ammontare minimo. Questi hanno il vantaggio che depositando le vincite sullo stesso account, otterrete prima la soglia minima per il payout.

microwallet.org

microwallet.org

Vediamo quindi https://www.microwallet.org/
Su questo sito possono finire le vincite dei siti elencati qui sotto.

bitcoinker.com

bitcoinker.com permette di giocare ogni 15 minuti e le vincite sono col 33% di probabilità di beccare 100, 200 o 300 Satoshi. Indubbiamente il miglior sito del circuito di Microwallet.

bitcoinker.com

bitcoinker.com

pizzafaucet.com

pizzafaucet.com segua a ruota, permettendo di giocare ogni ora e ha una tabella di vincita allineata ai primi due siti visti.

pizzafaucet.com

pizzafaucet.com

Non solo bitcoin

Esistono siti che pagano anche in monete differenti dai bitcoin. Sebbene il loro valore sia inferiore a quello dei bitcoin, i siti vi forniscono quindi un equivalente maggiore di questa valuta che magari fra qualche anno potrebbe valere molto di più.

ltc4you.com

Il sito ltc4you.com permette di vincere la moneta Litecoin, che dopo i bitcoin è quella più longeva e quindi potenzialmente molto importante. Ogni ora potete vincere delle monete ed è molto facile vincere anche quantità oltre la minima.

Litecoin

Litecoin

freedoge.co.in

Il sito freedoge.co.in permette di vincere ogni ora dei Dogecoin. Visto che il valore dei doge non è grande, si possono accumulare grosse quantità di denaro.

Dogecoin

Dogecoin

Conclusioni

Forse potete pensare che le cifre guadagnate con questi sistemi siano minime, ma vi posso portare la mia esperienza. Tramite hardware specializzato costoso ho minato per un giorno una moneta simile ai bitcoin, il ricavato lo ho venduto in un market ottenendo bitcoin, il cui valore è poi stato convertito in dogecoin.

Il risultato è stato che quello guadagnato col giochino in una Domenica era superiore a 24h di calcoli effettuati da ben 3 chips sempre accesi per minare monete!

No comments yet.

Leave a Reply