RSS

[OT] 10000 e oltre…

1 Dicembre 2010

Varie

percent-64

Un post OT ogni tanto….almeno per ringraziamento penso si possa fare 😉

Questo mese i visitatori unici di questo sito sono stati quasi 11.000 e la pagine visitate quasi 55.000.


Come si può vedere da questa tabella i visitatori nel 2010 sono mediamente più che raddoppiati rispetto al 2009, segno che il lavoro riposto in queste pagine torna utile per gli appassionati di Linux.

Sorprende che si raggiunga un numero così alto di utenti in questo mese nonostante i post ultimamente siano solo a carattere settimanale, ma evidentemente il maggior lavoro riposto nel test delle distribuzioni (in cui viene impiegato un tempo tre volte superiore al passato, a scapito quindi di avere più test settimanali) è maggiormente apprezzato.

Grazie dunque a chi continua a leggere questo blog, trovando soluzioni a propri problemi o informazioni utili, nonchè lasciando feedback che migliora l’informazione per tutti 😉

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

2 Responses to “[OT] 10000 e oltre…”

  1. Maurizio Says:

    Ciao,

    cerco di seguire le tue recensioni nella speranza di individuare il sistema operativo per il 901 Linux che uso. Ma per ora ho l’impressione che non ci sia ancora una vera alternativa, pronta all’uso.
    Mi sbaglio?

    Geazie in ogni caso.
    Maurizio.

  2. ice00 Says:

    Sotto certi aspetti eeebuntu è sicuramente la distribuzione ottimale per l’eeepc 901, solo che il recente cambio in Aurora Os porterà la data di rilascio delal nuova versione in futuro e la precedente rilasciata è di parecchi mesi fa.

    Negli altri casi si hanno varie distribuzioni ottime (Ubuntu, KUbuntu, Mint, EasyPeasy) che usufruiscono del 90% dell’eeepc (per avere il 100% bisogna modificare il sistema, come per attivare le funzionalità nei pulsanti aggiuntivi presenti nel portatile).

    Poi ovvimente la scelta ricade nei gusti personali: KDE , Gnome.

    Personalmente nel portatile sarei portato anche per una distribuzione come OpenGeeeu con Enlightenment per l’eleganza che ha mostrato, solo che lo sviluppo è rimasto fermo per diversi mesi ormai.

Leave a Reply