RSS

[OT] Classifica Wikio relativa a Linux

3 Maggio 2010

Varie

wikio-64

Piccolo post semi-ot, giusto per pubblicare in anteprima la classifica di Wikio sui blog per Linux valida per il mese di Maggio:

1 Il nido del Picchio
2 Gusions Blog
3 LinuX Freedom for Live
4 pollycoke 🙂
5 Paglia’s Blog
6 Take your time!
7 Linux Feed
8 Blog di eeepc901
9 UBUNTU Discovery – sudo apt get install freedom –
10 SiduxBox Blog
11 ALP – Aquileia Linux Project
12 UbuntuBond
13 Guida galattica per linuxiani
14 LippolWeblog
15 Piplos’ blog
16 Toasted Tech Blog
17 ealmuno
18 EDMOND’S WEBLOG
19 HackGeek
20 mimo

Classifica curata da Wikio

Con mia grande sorpresa questo blog è balzato prima dalla 26° alla 20° posizione e ora è arrivato nella top ten, collocandosi all’ottavo posto 🙂

Questo sicuramente è merito dei molti lettori che trovano argomenti interessanti sul mondo Linux sfogliando questo blog. Grazie.

Giusto per tornare in tema, negli ultimi due mesi i post non sono stati moltissimi, perchè se avete seguito il guestbook, avrete notato che sono stato impegnato a migliorare la velocità di navigazione del sito, oltre ad apportare qualche aggiustamento estetico.

Sto pure modificando il plugin Statpress per renderlo più veloce, cosa che dovrebbe avere un impatto positivo sulla navigabilità e togliere quegli errori sporadici di pagina 500 che a volte capitano.

Ma il mese di Maggio sarà molto caldo sul profilo distribuzioni: oltre alle prove relative a PC Linux OS che sto effettuando, c’è stata l’uscita della nuova Ubuntu avvenuta in questi giorni e la prossima di Fedora che infiammeranno le pagine di questo blog 😉

Rimanete sintonizzati quindi…

, ,

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

No comments yet.

Leave a Reply